Nintendo e IKEA insieme per Animal Crossing Happy Home Designer

Nintendo e IKEA insieme per Animal Crossing Happy Home Designer

[adinserter block=”1″]

Giorni Felici con Animal Crossing: Happy Home Designer.

Appassionati di design d’interni ed esterni e dei buffissimi animali, il prossimo 2 ottobre potrete sbizzarrirvi con Animal Crossing Happy Home Designer, l’ultimo capitolo per Nintendo 3DS e 2DS della saga più amata da grandi e piccoli. Animal Crossing è un gioco molto particolare, assolutamente unico nel suo genere, un fantastico viaggio in un mondo incantato in cui lamicizia è alla base di tutto. Insomma, una volta entrato in questo universo sarà molto difficile tornare alla vita reale!

Happy Home Designer ci metterà nei panni di un architetto arredatore di interni ed esterni che è appena arrivato alla ImmoNook, agenzia immobiliare gestita dal fantastico Tom Nook, con l’obiettivo di progettare splendide case e soddisfare i gusti dei tuoi simpaticissimi clienti.

Il gioco utilizzerà una funzione sociale per mostrare a tutti le nostre creazioni. Potremo fotografare le nostre case e condividerle su Miiverse e i social network. In aggiunta al divertimento arrivano anche le carte amiibo, disponibili in concomitanza della pubblicazione del gioco, in speciali pacchetti da 3 carte ciascuno di cui una speciale. Le carte funzioneranno sia su New 3DS (con il lettore integrato alla console) che con l’accessorio NFC per Nintendo 3DS.

carte amiibo1

Una bella iniziativa è stata annunciata da Nintendo in occasione dell’uscita di Animal Crossing Happy Home Designer. La società offrirà ai soci IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS di partecipare a un evento esclusivo. L’appuntamento è per sabato 26 settembre dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso IKEA Temporary di via Vigevano 18 a Milano dove verrà presentato il gioco con la possibilità di dare libero sfogo alla nostra creatività realizzando case meravigliose, giardini stupendi con l’allegria che solo un gioco come questo saprà regalare.

L’evento sarà articolato in due fasce orarie: dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e a tal proposito è consigliata l’iscrizione sul sito IKEA Temporary. Se non siete soci IKEA Family nessuna paura, la carta potrà essere richiesta direttamente nel giorno dell’evento.

Buon divertimento a tutti con Animal Crossing Happy Home Designer in esclusiva su Nintendo 3DS.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password