Il lancio di Hitman è stato rimandato

Il lancio di Hitman è stato rimandato

Un assassino non arriva (quasi) mai in ritardo

[adinserter block=”1″]

Come in ogni gara, qualcuno deve essere lasciato indietro. Purtroppo anche nel gaming certe cose succedono e si assiste a clamorosi rinvii di giochi che sarebbero dovuti arrivare proprio durante le vacanze Natalizie, pronti per essere giocati in allegria con una tazza di cioccolata in allegato. Hitman in verità non è esattamente il titolo più indicato per rispecchiare l’atmosfera gioiosa del Natale, ma rimarrà comunque un vasto buco nell’attrazione videoludica che era stata originariamente promessa.

Hitman non è più in arrivo dunque a Dicembre, bensì è stato appena spostato a Marzo 2016, senza una data precisa a cui fare riferimento. Le motivazioni di una tale decisione sono da attestare come al solito alla voglia degli sviluppatori di creare un gioco solido, senza ombre e con la migliore esperienza possibile. A quanto pare il mese di Dicembre è troppo vicino per raggiungere questi obiettivi, anche se ulteriori cause sono da riportare nella dimensione del gioco e nel suo scopo.

Nella dichiarazione ufficiale si possono leggere queste parole:

“Hitman è la più grande sfida che abbiamo accettato in Io-Interactive, non solo in termini di scopi o ambizioni, ma anche per l’enormità del gioco in sé. L’area giocabile e la densità delle nostre locations vanno ben oltre qualsiasi cosa che abbiamo costruito prima d’ora. Il nostro obiettivo per Hitman è creare in quelle locations una serie di mondi vivi e dinamici e siamo parecchio ossessionati da ogni singolo dettaglio che incontrerete.”

[…]

“Spostare una data di lancio non è mai una decisione facile; sappiamo quanto possa essere frustrante aspettare un po’ di tempo in più per un gioco, ma crediamo fermamente che questo possa permetterci di portare un grande lancio di Hitman ed una migliore esperienza in generale. Pubblicheremo più dettagli la prossima settimana in merito alla finestra di lancio e all’obiettivo di Hitman, quindi non perdete di vista i nostri annunci.”

Un’ulteriore miglioria trovabile dopo il lancio sarà del contenuto extra che non sarebbe dovuto essere nell’edizione iniziale, oltre ad una frequenza più alta degli aggiornamenti. Restate dunque su GameSoul per i dettagli che Io-Interactive dovrebbe pubblicare a breve riguardo Hitman, che si era mostrato ai fan durante il PAX Prime 2015.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password