Hitman si mostra in un gameplay dal PAX Prime

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

In occasione del PAX Prime 2015 a Seattle, IO Interactive e Square-Enix hanno presentato per la prima volta in modo ufficiale un video-gameplay del nuovo Hitman, titolo in uscita a dicembre prossimo su PC, Playstation 4 e Xbox One.

La demo mostrata a dire il vero non è del tutto inedita essendo la medesima presente nella closed-alpha tanto spoilerata con video e informazioni sulla rete. L’Agente 47 si troverà ad una sfilata di moda, probabilmente a Parigi, con l’obiettivo di assassinare Victor Novikov, CEO di Sanguine.

Ciò che si nota fin dai primi secondi di questa demo è l’enorme lavoro svolto dagli sviluppatori nel migliorare il comparto grafico restituendo in questo nuovo episodio una resa davvero sbalorditiva, che con l’aggiunta di un altissimo numero di NPC tutti con una propria IA e tutti ben caratterizzati, rende il Glacier Engine 2 uno dei migliori motori grafici del momento. Le meccaniche di gioco, riprese da ciò che c’era di buono in Hitman: Absolution, vengono evolute e migliorate con un infinità di travestimenti e vie diverse per raggiungere il nostro bersaglio: libertà di scelta al giocatore è la frase chiave che caratterizza questo nuovo Hitman.

hitman-gamesoul-in-article

Senza aggiungere altro, vi auguriamo una buona visione del playthrough e vi ricordiamo che è disponibile la nostra anteprima che snocciola il gioco presentato durante una press-conference.


Fonte

Lost Password