Tutte le mappe in DLC di Rainbow Six: Siege saranno gratuite

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Tutte le mappe in DLC di Rainbow Six: Siege saranno gratuite

Tutte le mappe in DLC di Rainbow Six: Siege saranno gratuite

Tutto gratuito questa volta per Ubisoft

Annunciato a sorpresa nel corso dell’E3 2014, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege non è mai scomparso dai nostri radar e ha fatto sempre parlare di se, soltanto ieri vi avevamo informato del numero mappe disponibili al momento del lancio nei negozi, avendo la garanzia da parte degli sviluppatori che il gioco si sarebbe arricchito di contenuti e nuove mappe grazie ad un importante supporto post-lancio.

Ubisoft però ha voluto chiarire qualcosa che evidentemente il level designer Benoit Deschamps aveva dichiarato non proprio in modo chiaro e dettagliato:

“Al lancio, Rainbow Six Siege avrà 11 mappe, giocabili sia di giorno che di notte, sfruttando in tutte il pieno potenziale del nostro sistema di distruzione Real Blast. Inoltre, tutte le mappe pubblicate dopo il lancio saranno disponibili gratuitamente al download. Noi vogliamo che i giocatori stiano con noi per molto tempo e abbiamo dei piani di supporto post-lancio molto ambiziosi che riveleremo soltanto in una fase successiva.”

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege inizialmente previsto per ottobre 2015 è stato poi rimandato di qualche mese, infatti ora è atteso per il 1 dicembre su PC, Playstation 4 e Xbox One, con l’inizio della beta programmato per il prossimo 24 settembre a cui si accederà completando l’apposito addestramento interattivo. Vi ricordiamo che già da diverso tempo è disponibile la nostra anteprima qualora fosse curiosi di saperne di più sul titolo e sulle sue meccaniche.

Rainbow Six Siege 840


Fonte

Lost Password