Ubisoft rivela il numero delle mappe presenti al lancio di Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Ubisoft rivela il numero delle mappe presenti al lancio di Rainbow Six Siege

Ubisoft rivela il numero delle mappe presenti al lancio di Rainbow Six Siege

[adinserter block=”1″]

10 è il numero magico di Ubisoft

Finora Ubisoft non ha mai mostrato molte mappe del nuovo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e nella closed alpha ha permesso di giocare soltanto alla mappa della casa, mostrata in occasione del reveal all’E3 2014, a cui ha aggiunto una mappa ambientata nel ormai classico scenario di un aereo in cui i criminali sono barricati con un ostaggio.

Ubisoft quest’oggi per bocca del level designer Benoit Deschamps ci rivela qualcosa in più sul numero delle mappe presenti al momento del lancio nei negozi del gioco , in cui proprio la varietà delle ambientazioni rappresenta l’ago della bilancia che può tener viva la community per molto tempo o farla spegnere in fretta.

Sono oltre 50 le mappe che gli sviluppatori hanno pensato e abbozzato inizialmente per Rainbow Six Siege, ma nel corso dello sviluppo hanno deciso di realizzarne soltanto 10 per il lancio del titolo, a cui tuttavia se ne aggiungeranno molte altre sotto forma di DLC.

Rainbow Six Siege (3)

Durante un’intervista Deschamps ha affermato in merito alle mappe disponibili al lancio e nel post:

“per ora si, ci sono 10 mappe, ma ne abbiamo previste delle altre perché stiamo già lavorando su diversi contenuti  per i giocatori previsti dopo il lancio”

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege inizialmente previsto per ottobre è stato poi rimandato al 1 dicembre su PC, Playstation 4 e Xbox One, con l’inizio della beta fissato per il prossimo 24 settembre. Se volete conoscere tutto su questo nuovo capitolo del franchise potete leggere, qualora non l’aveste già fatto, la nostra anteprima.


Fonte

Lost Password