Nuovo trailer per Uncharted: The Nathan Drake Collection

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Rivelata anche la data della beta di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

[adinserter block=”1″]

Un nuovo story trailer di Uncharted: The Nathan Drake Collection è stato oggi rilasciato dal canale ufficiale Playstation su Youtube. Nel video vediamo alcuni dei momenti classici che hanno caratterizzato la serie e che i fan sapranno sicuramente riconoscere all’interno di questa raccolta rimasterizzata in arrivo il prossimo ottobre. Nuovi e vecchi fan potranno mettere le mani sulla trilogia di avventure di Nathan Drake che ha trovato fortuna e gloria sulla “vecchia” PS3.

Ma non è tutto qui. Il seguito ufficiale della trilogia, ovvero Uncharted 4: Fine di un Ladro, è uno dei giochi d’avventura e azione più attesi del prossimo anno. Sony ha rilasciato ufficialmente le date di svolgimento della beta multiplayer del titolo, che si svolgerà dal 4 al 13 dicembre 2015.

L’accesso alla Beta sarà garantito a tutti i giocatori che acquistano The Nathan Drake Collection, e richiederà anche un abbonamento PlayStation Plus attivo.

Uncharted: The Nathan Drake Collection uscirà per PS4 il prossimo 9 ottobre, mentre Uncharted 4: Fine di un Ladro arriverà in esclusiva su PS4 il 18 marzo 2016. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

uncharted-4-in-article


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password