Nuovi dettagli per Uncharted 4: Fine di un Ladro

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuove succulenti informazioni per Uncharted 4

[adinserter block=”1″]

Qualche giorno fa Naughty Dog ha tenuto in diretta Twitch uno speciale chiamato “Uncharted Moments” dove ha condiviso molte informazioni riguardo la Nathan Drake Collection: una su tutte trattava l’inserimento della difficoltà “Brutale” in gioco.

Per tutti gli amici che amano sfidarsi, vogliamo confermarvi che la suddetta difficoltà verrà introdotta anche in Uncharted 4: Fine di un Ladro. Questa modalità consentirà di testare le vostre abilità e mettere a dura prova i vostri nervi, basta che tutto ciò non si trasformi in frustrazione.

Il team ha accennato qualcosa relativamente alle “Cutscene” in tempo reale. Ad esempio se il personaggio impugnerà una pistola prima di cominciare il filmato, nel suddetto verrà mostrato con la stessa arma tra le mani. Tutto questo, è stato spiegato, servirà a non rompere il ritmo di gioco per dare un valore aggiunto a tutta la narrazione.

Ad inizio articolo potete trovare un video sullo sviluppo di Uncharted 4 in sequenze motion capture. Nolan North e Troy Baker, nel filmato in questione, fingono di guidare l’auto ma in realtà sono seduti staticamente su un box grigio con un finto volante.

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile sugli scaffali dei migliori negozi dal prossimo 18 Marzo 2016 esclusivamente su Playstation 4.

uncharted 4


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password