Dal TGS un recap video per Uncharted 4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Come ben sapete, è in corso in questi giorni il Tokyo Game Show 2015, la fiera del videogioco che si svolge ogni anno a Settembre in Giappone, che si protrarrà fino al 20 Settembre, e sarà aperta al pubblico gli ultimi due giorni, il 19 e il 20.

Questa mattina, durante la pre-conferenza stampa al TGS, Sony Computer Entertainment Japan ci ha mostrato un nuovo trailer di Uncharted 4: A Thief’s End, l’ultimo (o almeno così dovrebbe essere) titolo della saga del ladro più famosa al mondo. Nel trailer, Naughty Dog ci fa vedere la spettacolarità del titolo: tra inseguimenti in sella a moto da cross, tra sparatorie e salti mozzafiato, sicuramente Uncharted 4 porterà alla massima potenza il livello di azione di questo franchise, mostrando i muscoli di PlayStation 4.

L’attesa è ancora lunga, però possiamo vedere i primi tasselli allinearsi, tra cui quello più importante: la data di uscita.

ps4_uncharted4cej

Dopo la nostra anteprima all’E3 2015, le novità si sono aggiunte settimana dopo settimana, e così molti dettagli sul gioco sono emersi: in primo luogo, per la prima volta nella storia della serie, Uncharted 4 prevederà un DLC singleplayer, proprio come accaduto con The Last Of Us, e sarà venduto all’interno del Triple Pack, un pacchetto contenente il DLC e alcuni oggetti utili nel multiplayer. Come seconda novità interessante, Naughty Dog ha rivelato, tramite il blog di Playstation la presenza di “Punti Naughty Dog“, verosimilmente una valuta che potrà essere usata per l’acquisto di oggetti multiplayer e upgrade dei personaggi.

Nei mesi che ci separano dall’uscita, altre succose novità non tarderanno ad arrivare. Sicuramente Sony sta preparando con dedizione il PlayStation Experience di dicembre, con il quale si appresta a chiudere l’anno con il botto (o almeno così ci auguriamo). Molto probabilmente durante il PSE Naughty Dog ci mostrerà altri dettagli su Uncharted 4: la Fine di un Ladro, e noi saremo pronti ad aggiornarvi, come sempre.

Nonostante tutto, non disperatevi amanti di Nathan Drake: infatti, dopo l’annuncio ufficiale avvenuto su Twitch qualche giorno fa, nell’attesa, potrete cimentarvi con la demo di Uncharted: The Nathan Drake Collection, che verrà rilasciata sul PSN il prossimo 29 Settembre. La collezione dei titoli della saga usciti su PS3 arriverà ufficialmente sugli scaffali il 9 Ottobre per PS4, e permetterà a tutti coloro che non avessero avuto il piacere di giocarci, di ripercorrere tutte le vicende del nostro ladro preferito prima dell’uscita di Uncharted 4.

Ma ora basta parlare. Godetevi il trailer e ricordatevi che Uncharted 4: A Thief’s End arriverà in esclusiva su PS4 il 18 Marzo 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Uncharted4_SE


 

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password