Uncharted 4 – previsto un DLC single player

Uncharted 4 – previsto un DLC single player

Si amplia l’avventura di Nathan Drake

La settimana trascorsa è stata completamente emozionante sul fronte Playstation con l’annuncio della data d’uscita di Uncharted 4: fine di un ladro.

Così come è successo con The Last of Us anche Uncharted 4 riceverà un add-on, il primo della serie che allungherà l’esperienza di gioco. Durante il Gamestop Expo Arne Meyer di Naughty Dog ha spiegato ai microfoni di GameSpot che il successo del DLC di The Last of Us ha dato una forte motivazione per scommettere ancora su questa formula.

“Ha funzionato molto bene per The Last of Us. Possiamo mettere insieme qualcosa di notevole (per Uncharted 4)”

E’ interessante notare nelle parole dello sviluppatore un pensiero costante su un DLC per Uncharted.

“Abbiamo colto nel segno con The Last of Us, ed è nostra intenzione fare lo stesso con Uncharted 4”

Da quello che deduciamo Naughty Dog aveva previsto sin dall’inizio un DLC single player: del resto ha funzionato molto bene per The Last of Us, allora perché non riprovarci con Uncharted???

Il DLC in questione sarà compreso nell’Uncharted Triple Pack che includerà anche due pacchetti multiplayer con nuovi, rari e leggendari accessori.

Uncharted 4 sarà disponibile dal prossimo 18 Marzo esclusivamente su Playstation 4.

Uncharted 4 (2)


Thnks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password