Live-stream – Destiny: come cambia la routine?

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Seguendo una linea partita dal 19 Agosto, Bungie finisce oggi la sua serie di live-stream a presentazione del nuovo DLC di Destiny, Il Re dei Corrotti, in uscita il prossima 15 Settembre. Come per la settimana scorsa, anche noi di GameSoul saremo in diretta a partire dalle 18:30 per parlare di alcune cose che non sono state trattate nei video precedenti. Rimanete su questa pagina o cliccate qui per seguirci.

In particolare, con l’aggiornamento 2.0 in arrivo l’8 Settembre, la vostra agenda settimanale sarà lievemente scossa dai cambiamenti applicati a Storia Giornaliera, Assalto Settimanale e Cala la Notte. Ci sono anche due parole da spendere nei confronti della nuova Incursione, non disponibile da subito, per finire con alcuni commenti riguardo il futuro di Destiny.


Dopo il nostro live-stream, recatevi su questa pagina per seguire in diretta quello di Bungie.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password