Microtransazioni anche per Uncharted 4?

Microtransazioni anche per Uncharted 4?

Come vi abbiamo già riportato, Sony e Naughty Dog hanno rivelato la data d’uscita per Uncharted 4: Fine di un Ladro illustrando anche le versioni da collezione. Tra le varie edizioni, così come recita il Playstation Blog, abbiamo notato una voce che menziona “punti Naughty Dog”.

Punti Naughty Dog da utilizzare per sbloccare nuovi contenuti multiplayer e upgrade dei personaggi.

La domanda che ci poniamo è la seguente: “cosa sono questi fatidici punti?”

Il testo ci suggerisce una sorta di valuta che potrà essere utilizzata per l’acquisto di contenuti e upgrade. Più che altro dovremo aspettarci una conferma di quello che stiamo dicendo ma, fatto sta, questo ci porta a pensare che siamo sulla buona strada delle micro-transazioni (che ormai sembrano diventate quasi una regola negli ultimi tempi).

Probabilmente questi punti permetteranno cambiamenti estetici per la modalità multigiocatore perché non crediamo sia verosimile che Naughty Dog possa permettere a diversi giocatori di godere di vantaggi sleali.

Tutto questo nei prossimi tempi sarà sicuramente oggetto di molte discussioni tra i giocatori. Ma il detto ci insegna: “non fasciamoci la testa prima di rompercela” e attendiamo maggiori informazioni degli sviluppatori e da Sony.

Uncharted 4: fine di un ladro è atteso per il 18 Marzo esclusivamente su Playstation 4.

Uncharted 4-1


Fonte

 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password