LawBreakers: primo video gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Proprio ieri vi avevamo annunciato che LawBreakers è il nome del nuovo titolo sviluppato dal creatore delle serie Unreal e Gears of War, il famoso Cliff Bleszinski, e dall’ex Guerrilla Games e direttore esecutivo di Battlefield Hardline, Arjan Brussee.

Il video gameplay mostra il gioco mosso dall’incredibile dettaglio dell’Unreal Engine 4; vengono introdotti per la prima volta i personaggi di Kitsune, letale assassina, Breacher, esperto di armi pesanti, Maverick, combattente con jetpackCronos, gigantesco specialista in mischia.

Il titolo è già giocabile nella sua forma di alpha “lavori in corso” presso il PAX Prime di Seattle, e verrà rilasciato su PC nel 2016. Nessun arrivo su console è al momento previsto, anche se Cliff Bleszinski stesso ha incoraggiato i fan tramite un Tweet a indirizzare le proprie rimostranze direttamente a Microsoft e Sony, con lo scopo di sensibilizzare le due compagnie per un’eventuale arrivo di LawBreakers sui sistemi Xbox One e PS4 in futuro.

Stay tuned!


Fonte, Fonte.

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password