Cliff Bleszinski ha in serbo un nuovo titolo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Dopo aver criticato Nintendo per il “brutale” licenziamento di un suo editor, Cliff Bleszinski ha ricevuto sia i complimenti di chi non perde tempo per buttare fango sulla casa giapponese, sia le critiche di chi dice di guardare sempre in casa propria. A quanto pare Cliffy ha deciso di fare proprio così e rivelare ora al mondo il suo prossimo progetto, che sarà presentato domani 26 Agosto.

Nessuno sapeva di questa iniziativa, oscura a tutti: esiste ora solo un mini-sito dedicato al gioco, The Shattering, con alcune notizie e soprattutto molte domande poste dalle persone. Poche sono quelle con risposta, ma del resto si saprà qualcosa di più proprio domani e nei prossimi giorni.

Il community manager Rohan Rivas ha così commentato:

“Nei prossimi giorni ci saranno un bel po’ di informazioni rivelate riguardo The Shattening e vorremo vedervi partecipi di questo, grazie ai vostri commenti e alle reazioni che ci aiuteranno a costruire una community da zero.”

Cliff Bleszinski ha comunque negato che il gioco si chiamerà The Shattering, ma almeno non resta molto tempo da aspettare. Mercoledì questo sapremo di cosa si tratta, come dichiarato dal brevissimo trailer.

the shattening


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password