BlizzCon 2015: l’evento Blizzard ritorna con grandi novità!

BlizzCon 2015: l’evento Blizzard ritorna con grandi novità!

“Benvenuti in California, ma senza spendere per il biglietto aereo”

[adinserter block=”1″]

Ci siamo, anche quest’anno la BlizzCon è pronta a fare scintille all’Anaheim Convention Center: le date sono 6 e 7 novembre e ciò che verrà proposto è… beh, scopritelo da voi!

  • Conferenze degli sviluppatori: World of Warcraft, Heroes of the Storm, StarCraft, Diablo III, Overwatch, Heartstone sono in continuo aggiornamento presso Blizzard, continuamente supportati e in crescita. L’inconto con gli sviluppatori e le interviste permetteranno di conoscere alcuni dettagli sul futuro di questi titoli.
  • Wil Weathon presenterà alcuni concorsi per la community: il Talent Contest e la gara costumi, previsti per venerdì, sono due eventi assolutamente da non perdere, con un presentatore d’eccezione.
  • Interviste esclusive: molte, tante, parecchie interviste in arrivo in occasione dell’evento, interviste che potrebbero rivelare nuove informazioni sui giochi citati poco sopra.
  • Cerimonia di chiusura: una grande celebrazione di chiusura che concluderà in bellezza gli eventi Blizzard.

 

maxresdefault

 

Questo è quanto, o meglio, questo è quello che vi perderete nel caso non abbiate intenzione di partecipare. Siccome non è semplice, ma soprattutto è dispendioso volare fino in California, Blizzard vi dà l’opportunità di partecipare alla convention tramite l’acquisto di un biglietto virtuale: oltre agli eventi descritti nell’elenco di cui sopra, si avrà l’occasione di immergersi nella BlizzCon con tutta la comodità di casa propria…

Ecco qualche feature dedicata ai possessori del biglietto online:

  • Replay on Demand: nel caso vi foste persi la parola giusta al momento giusto, così come intere presentazioni o interviste, avrete la possibilità di rivedere il tutto quando desiderate, con un semplice click.
  • Oggetti di gioco: non abbiamo ancora dettagli riguardanti a questo aspetto, sta di fatto che il biglietto virtuale permetterà di accedere a memorabilia commemorativa firmata BlizzCon 2015.
  • Accesso anticipato al bottino BlizzCon: cos’è una convention senza gadget e oggettistica? Grazie al biglietto online sarà possibile accedere anticipatamente allo shop online Blizzard, contenente oggetti esclusivi realizzati per lo show, che durerà dal 16 ottobre all’8 novembre.

Una novità del 2015 è la borsa promozionale, un insieme di oggetti esclusivi marchiati BlizzCon 2015. Il pre-acquisto della borsa in oggetto è già disponibile sul negozio online al prezzo di 34.99 Dollari e si tratta dello stesso pacchetto ricordo rilasciato ai partecipanti alla conferenza, ma verrà spedito direttamente a casa vostra prima dell’evento. Fate attenzione però: se siete interessati all’acquisto, si tratta di un prodotto con scorte limitate, e vi conviene correre a prenderlo il prima possibile!

Ultima news riguarda gli eSports: chiunque, anche chi non possiede il biglietto online, potrà gustarsi online e gratuitamente l’azione BlizzCon. Tornei e campionati saranno trasmessi gratuitamente sul sito www.blizzard.com, non perdeteli!

Passo e chiudo, pronti per la BlizzCon?

 BlizzCon_Logo1


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password