Lake Season’s Greetings, annunciato il DLC prequel

lake season greeting

Quale momento migliore se non i giorni più caldi dell’anno, per annunciare un DLC a tema natalizio? La magia del Natale non teme il sole estivo, e così il publisher Gamious, durante lo scorso Guerrilla Collective, ha rilasciato il trailer del DLC Lake Season’s Greetings. 

In questo contenuto aggiuntivo si andranno ad esplorare le vicende del padre di Meredith, un anno prima (1985) del suo arrivo alla cittadina di Providence Oaks, nell’Oregon. Sappiamo che sarà ambientato durante la vigilia di Natale, e che il padre, chiamato Thomas Weiss avrà anche lui il ruolo di postino. Tra pacchi in consegna e nuove vicende, sarà dato risalto alla relazione padre-figlia grazie alla nuova prospettiva data dal cambio di personaggio. La mappa sarà completamente innevata per abbracciare lo spirito del Natale, e si tratta di una ricostruzione da zero, non di una semplice “reskin”.

Il DLC Lake Season’s Greetings sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il prossimo inverno 2023

Pronti a tornare in città per le consegne? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Lost Password