For Honor, un trailer dietro le quinte

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Uno dei titoli che ha saputo incuriosire moltissimo i presenti allo scorso E3 è stato sicuramente For Honor: il gioco di Ubisoft vuole entrare di prepotenza all’interno di un genere mai del tutto esplorato, per andare a creare il simulatore definitivo di combattimento ad armi bianche.

Il giocatore potrà immedesimarsi in un guerriero medievale, un nerboruto vichingo o un agile samurai in un cruento assedio senza esclusione di colpi e si potrà godere di diverse modalità di gioco, come quella mostrata durante il reveal E3: un team deathmatch multiplayer 4 VS 4 con decine di combattenti gestiti dall’IA.

Il creative director Jason Vandenburg ci introduce nel mondo di For Honor nel bellissimo video dedicato al making of del gioco, che potete ammirare in alto.

For Honor arriverà su PS4, Xbox One e PC.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password