Il team di Lords of the Fallen rivelerà una nuova IP alla gamescom

Il team di Lords of the Fallen rivelerà una nuova IP alla gamescom

Il team Deck 13 Interactive, responsabile dell’action RPG di derivazione “souliana” chiamato Lords of The Fallen, rivelerà il suo prossimo progetto durante la gamescom di agosto.

L’annuncio arriva tramite l’editore Focus Home Interactive che chiarisce come il titolo verrà rivelato tramite interviste e comunicati stampa piuttosto che con il rilascio dei consueti video gameplay e trailer.

Sperando in qualche immagine e artwork, al momento solo una è disponibile online come teaser (ben visibile a fine news), accompagnata giusto da qualche essenziale riferimento al genere: un action RPG con un “innovativo” sistema di combattimento e “una progressione del personaggio originale“. Il potenziale di un setting in una distopia sci-fi suggerisce da subito di riservare una certa attenzione al titolo dei Deck 13, nonostante la finestra temporale d’uscita sia il 2017.

In attesa della gamescom 2015 e del lungo e intricato percorso che attende il titolo prima di trovarsi sugli scaffali per PS4, Xbox One e PC, ricordiamo che presso gli studi di Deck 13 Interactive è in fase di sviluppo anche Lords of the Fallen 2.

GameSoul seguirà l’evento tedesco per riportare in diretta tutte le informazioni riguardo le novità Deck 13 e Focus Home Interactive, restate con noi su queste pagine!

deck13_new_game


Fonte

Lost Password