Un nuovo action-RPG dagli sviluppatori di Lords of the Fallen

Un nuovo action-RPG dagli sviluppatori di Lords of the Fallen

Deck 13 Interactive, azienda tedesca conosciuta anche come Artex Software, si è fatta notare per aver sviluppato Lords of the Fallen, videogioco di ruolo a tema fantasy che è riuscito a vendere milioni di copie e attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Siamo venuti a conoscenza che la società sarebbe al lavoro ad un nuovo action-RPG, in collaborazione con Focus Home Interactive, basato su una distopia “sci-fi” e caratterizzato da “innovative meccaniche di combattimento” con sistema di sviluppo del personaggio basato unicamente sullo scontro.

Il gioco è atteso su Playstation 4, Xbox One e PC sia in digital delivery che retail nel corso del 2017. Con molta probabilità il nuovo titolo sarà presentato nel corso del prossimo E3 2015, che si svolgerà nei prossimi giorni, e dove la redazione di GameSoul è presente in forze.

testo 1


Fonte 

Tutto-E3-2015

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password