Deception IV: The Nightmare Princess a breve su Ps3, Ps4 e PsVita

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Koei Tecmo Europe è felice di annunciare l’imminente uscita di Deception IV: The Nightmare Princess su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita prevista per il 17 Luglio.

Questo capitolo segnerà l’esordio della saga su PlayStation 4 e includerà tutti i contenuti di Deception IV: Blood Ties più una nuova modalità Quest riguardante un nuovo personaggio giocabile, Velguire, che scatenerà il suo potere per oltre cento missioni e tre nuove ambientazioni.

Oltre a Laegrianna, protagonista di Blood Ties, e Velguirie saranno presenti nuovi personaggi provenienti dai capitolo precedenti, ovvero i seguenti:

  • Milenia, the Clockwork Princess, dotata di una resistenza maggiore rispetto agli altri personaggi e che possiede l’abilità di utilizzare le trappole in rapida successione.
  • Allura, the Branded Princess, che può rigenerare la resistenza automaticamente e utilizzare abilità difensive come Recovery e Shock Wave.
  • Reina, the Tragic Princess, che ha l’abilità di rallentare il tempo e che può schivare gli attacchi dei nemici.

E, anche se all’inizio appariranno come nemiche, si uniranno ai personaggi giocabili una volta sconfitte.
Inoltre, se volete un assaggio di quello che sarà il gioco, siamo felici di annunciarvi che sul PlayStation Network è disponibile una Demo che comprende i primi due capitoli della modalità storia e 12 nuove Quest.
Per finire vi ricordiamo che Deception IV: The Nightmare Princess sarà disponile in formato fisico solo su PlayStation 4 mentre su PlayStation 3 e PlayStation Vita solo in formato digitale.

deception_iv_393ufne

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password