The Escapist: The Walking Dead – Annuncio ufficiale

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

The-Escapists-The-Walking-DeadQuando pensiamo al mondo “zombesco” una delle opere che ci viene in mente è sicuramente il fumetto di “Robert Kirkman”: The Walking Dead, da cui trae ispirazione la serie TV e moltissimi videogiochi come l’avventura grafica di Telltale composta da: Season 1Season 2, e lo spin off su Michonne (opera che vi invitiamo caldamente di provare ndr.).

Dopo l’annuncio di “Overkill’s The Walking Dead” che vede la collaborazione 505 Games e Robert Kirkman in un’esperienza in prima persona davvero unica, Team17, nota azienda videoludica britannica, ha presentato lo sviluppo di un nuovo gioco intitolato: The Escapists – The Walking Dead.

Le vicende saranno ambientate lungo la “timeline” del fumetto e i personaggi effettueranno gli stessi “spostamenti” svolti nella storia originale.

Daniel Murray, presidente di Skybound, ha dichiarato:

“Quando Team17 ci ha presentato un piano creativo unendo le caratteristiche di The Escapists a quelle di The Walking Dead la nostra risposta non poteva che essere positiva. Sarà un’interpretazione diversa che gli appassionati del genere apprezzeranno di sicuro con una visione di gioco che offrirà qualcosa di diverso.”

The Escapists: The Walking Dead è previsto nel 2015 per Xbox One e PC. Siete pronti a sopravvivere agli “erranti”?


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password