Moving Out 2, i F.A.R.T torneranno nel 2023!

La delicatezza è sopravvalutata

Moving Out 2

Voglia di cambiare aria? Moving Out 2 vi aiuterà nel trasloco! Anche se dovrete aspettare fino ad un imprecisato periodo del 2023…

Team17, SMG Studio e DevM Games hanno infatti annunciato il ritorno dei professionisti del trasloco, i F.A.R.T (Furniture Arrangement and Relocation Technicians). Con oltre 50 nuovi livelli, nuovi personaggi, e il solito folle approccio al trasporto di mobilio dal punto A al punto B.

Novità che farà felice tutti i fan del primo capitolo, la co-op sarà disponibile sia in locale che online, con cross-play tra tutte le piattaforme! Finalmente il divertimento rompe le mura di casa (come probabilmente farete innumerevoli volte in gioco) e si espande al di là del divano, permettendo di giocare con amici da tutto il mondo.

Moving Out 2 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC nel corso del 2023. Date un’occhiata al trailer di annuncio per farvi un’idea delle folli localtion che vi aspettano. E se non volete aspettare, potete intanto recuperare il primo capitolo a pochi spicci a questo link!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password