OVERKILL’S The Walking Dead è in dirittura d’arrivo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

È passato un po’ di tempo dal teaser, ovvero l’ultima volta che si è sentito parlare di questo gioco, ma a quanto pare il progetto è ancora vivissimo e batte un colpo oggi per segnalare la sua presenza. Direttamente dai creatori di Payday, ecco che sta per arrivare un gioco dedicato alla famosa serie The Walking Dead: grazie alla collaborazione tra OVERKILL, 505 Games e Robert Kirkman, il nuovo titolo regalerà un’esperienza post-apocalittica in prima persona, grazie all’anima FPS co-op con tratti d’azione, stealth, role-playing e survival.

Così dice Ian Howe, il Presidente di 505 Games:

L’opportunità di lavorare su un progetto che unisce l’incredibile successo di veri e propri colossi nei loro rispettivi campi è estremamente esaltante per noi. Come publisher, siamo sempre alla ricerca di partner dalla grande creatività. Siamo quindi davvero lieti di supportare OVERKILL e Skybound Interactive per consegnare ai fan un’esperienza indimenticabile che accorpa due dei brand più famosi dell’entertainment.

Ancora poco si sa dal punto grafico e fisico riguardo il gioco. OVERKILL però sta lavorando alacremente con Robert Kirkman, responsabile della serie The Walking Dead, per creare una trama inedita con nuovissimi personaggi, che però restino saldi al tema della serie.

OVERKILL’s The Walking Dead uscirà per PC, PS4 e Xbox One. Restate nei meandri di GameSoul per ulteriori notizie e visitate il sito ufficiale per FAQ e altre informazioni.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password