Continuano i problemi per Arkham Knight: fuori uso le classifiche su Ps4

Continuano i problemi per Arkham Knight: fuori uso le classifiche su Ps4

In piedi rimane solo Xbox One, per ora…

[adinserter block=”1″]

Prendete una di quelle scene da film di serie B demenziale come esempio prima di leggere questa notizia: guardate dalla distanza un supereroe al limite del tramonto, avvolto da una città completamente corrotta e, perchè no, contornato da una pioggia fitta e battente, incessante. Al termine della strada, dalla parte opposta, il nemico, il villain pronto a portare distruzione e sofferenza nella città appena citata. L’eroe scatta furiosamente, correndo con tutte le sue forze e spingendo il proprio corpo al limite, ma accade qualcosa di impensabile: prima uno stiramento muscolare, poi la perdita delle suole delle scarpe, successivamente la dimenticanza dei proiettili della propria arma, infine la caduta in un tombino aperto per strada. E il nemico pensante “Non potevo fare il fioraio?“.

Potrà sembrare eccessiva come introduzione, ma il Batman di Arkham Knight ha subito un altro duro colpo, questa volta sul fronte PS4.

batman-arkham-knight-gamescom-3-jpg

Dopo aver perso la Batmobile Edition, aver subito pesanti ritardi per l’edizione limitata, costretto gli utenti a scaricare una dayone patch da 3.5GB, essere stato investito da uno scuolabus pieno zeppo di bug, aver variato i requisiti PC un attimo prima del lancio, essere stato costretto a cancellare la versione PC e dissolto nell’acido le versioni Linux e SteamOs l’Uomo-Pipistrello più famoso del mondo ha iniziato a zoppicare anche su console Sony, non permettendo agli utenti di accedere alle classifiche online.

Non è servito riavviare la console, disinstallare e re-installare il gioco, persino cancellare manualmente i salvataggi, purtroppo gli elenchi classifica non vengono caricati, così come la relativa sezione a termine missione.

Si pensa a un sovraccarico generale sei server Warner Bros., episodio che capitò già al lancio di Mortal Kombat X, quindi per adesso l’unica versione che rimane illesa è quella Xbox One, ma non si sa mai, la Batmobile potrebbe fermarsi perchè non ha superato il tagliando, per un sequestro o terminato la benzina…

Nonostante tutto rimaniamo fiduciosi che Rocksteady e Warner siano al lavoro per sistemare ogni singolo problema.


Thankz to…

728x90

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password