Batman: Arkham Knight – Variati i requisiti PC poco prima del lancio

Batman: Arkham Knight – Variati i requisiti PC poco prima del lancio

Continua la telenovela di Rocksteady Studios, che pare non essere in grado di gestire un progetto di tale importanza come Batman: Arkham Knight. Dopo i gravi sobbalzi pre-lancio, ora arriva un’altra serie di problematiche che riguardano l’hardware sui PC usati dai giocatori, soprattutto quelli che montano schede AMD.

I requisiti minimi sono stati modificati poco prima del rilascio del gioco e alzati di poco: un modo come un altro per dire “piuttosto che lavorarci ancora, preferiamo spostare l’asticella più in alto”. Chi vuole giocare in modo decente deve ora possedere minimo una Radeon HD 7950 con almeno 3GB di RAM.

A portare queste notizie è proprio Rocksteady tramite Steam:

Ci sono alcuni problemi con le performance di Batman: Arkham Knight per i giocatori di PC con schede grafiche AMD. Stiamo lavorando a stretto contatto con AMD per correggere questi errori il prima possibile.

Nuovi drivers sono stati rilasciati nei giorni scorsi per accogliere il lancio del gioco, sia da parte AMD che da parte Nvidia; i primi sono quelli che hanno più problemi, ma nemmeno i secondi dormono sonni tranquilli. A gongolare sono invece i giocatori di Xbox One e PS4, che per ora possono godersi il gioco serenamente, a patto che la loro connessione sia collaborativa.

batman copertina


Fonte

728x90

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password