Starbreeze presenterà all’E3 2015 il dispositivo StarVR con The Walking Dead

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Starbreeze Studios, azienda svedese di videogiochi, è attiva sin dal 1998, siglando sotto il suo nome successi come: Payday 2 e Brothers: A tale of Two Sons.

Una notizia fresca fresca ci informa che la compagnia è entrata nell’universo del VR game presentando il suo nuovo gioiellino chiamato StarVR, e, per dirla alla carlona: “una sorta di caschetto che ci farà vivere in una realtà alternativa”.

Il nuovo Hardware verrà presentato all’E3 2015 con lo sparatutto cooperativo survival horror: Overkill’s The Walking Dead.

Walkers - The Walking Dead - Season 3, Episode 11 - Photo Credit: Gene Page/AMC

StarVr avrà un campo visivo a 210 gradi e una risoluzione di 5120×1440 grazie ad un doppio display da 5,5 pollici.

“Il panorama del divertimento si sta rapidamente evolvendo, spingendo i giocatori a vivere esperienze in prima persona e sempre più reattive. La realtà aumentata permetterà di immergere i giocatori completamente nei nostri giochi.  Lo sviluppo VR per noi è come una nuova piattaforma pronta ad accogliere esperienze intense con giochi tripla A come Overkill The Walking Dead” ha dichiarato l’amministratore delegato di Strabreeze Bo Andersson Klint in un comunicato.

Grazie alla combinazione di giroscopi, accelerometri, magnetometri e sistemi di tracciamenti ottici, StarVR ci farà vivere un’esperienza mai vista prima.

starvr testo

Starbreeze non ha annunciato nè il prezzo nè una data d’uscita, ma noi non vediamo l’ora di saperne di più.


Fonte

Tutto-E3-2015

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password