Disponibile da oggi Project CARS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

È finalmente arrivato il giorno. Niente più ritardi e rinvii, visto che Project CARS è davvero disponibile per tutti da oggi 7 Maggio. L’esperienza di guida definitiva approda dunque su PC, Xbox One e PS4 per offrire una vasta gamma di circuiti, auto e caratteristiche. La flessibilità del gioco e la sua costruzione permettono il massimo divertimento sia ai piloti della domenica che ai veri professionisti del volante.

Grazie al supporto della community, che ha aiutato gli sviluppatori a plasmare il gioco, è stato creato un simulatore che mette davvero i bastoni tra le ruote alle più importanti esclusive delle rispettive console. Tra la modalità carriera a struttura libera e quella multiplayer, sarà possibile gareggiare in un’ampia varietà di circuiti, con meteo variabile in tempo reale, soste ai box e grafica mozzafiato a 60fps.

Recatevi dunque a ritirare la vostra copia, non prima però di aver letto la nostra recensione!

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password