New L.A. mostrata in questo video di Xenoblade Chronicles X

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Monolith Soft e Nintendo hanno deciso di mostrare, con una musica davvero trionfale, l’entrata in città dei protagonisti del nuovo Xenoblade Chronicles X, attesissimo jRPG in arrivo quest anno per Wii U.

La metropoli in questione è una reincarnazione della “Città degli Angeli”, New Los Angeles, che viene interpretata dagli sviluppatori con una forma cilindrica con all’interno una fonte inesauribile di tecnologie come i nuovi Mech, i grattacieli e le auto del futuro.

Da quanto emerso dai vari Nintendo Direct sul titolo sappiamo che le attività in città saranno di vitale importanza e la popolazione sarà ben lieta di affidarci quest e missioni da portare a termine.

Ovviamente New L.A. sarà anche l’hub centrale di gioco dove saranno di casa mercanti e fabbri per fornirci il miglior equipaggiamento possibile.

Una piccola nota di merito va anche alla colonna sonora, che per quello che si è sentito fin’ora sembra voler superare gli standard raggiunti con il precedente capitolo, Xenoblade Chronicles.

L’asticella dell’aspettativa per questo gioco si alza di giorno in giorno!!! In attesa di altre notizie quindi rimanete sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

xenoblade_Chroniclesx_wallpaper

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password