Hearthstone disponibile ora su iOS e Android

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone disponibile ora su iOS e Android

Hearthstone disponibile ora su iOS e Android

Abbiamo dovuto aspettare un pò, ma alla fine, uno dei giochi di carte digitali più famosi al mondo, Hearthstone, è arrivato su iOS e Android.

Il gioco è stato lanciato lo scorso anno su PC ed è riuscito in breve tempo a riscuotere un incredibile successo. Blizzard aveva promesso ai propri fan di portare Hearthstone su iOS e Android entro la fine del 2014, ma la software house americana è stata costretta a ritardarne l’uscita probabilmente per problemi di ottimizzazione.

Comunque, dopo tanta attesa, i possessori di iPhone e smartphone android potranno finalmente giocare ovunque si trovino a questo gioco di carte spin off del mondo di Warcraft.

Ovviamente Hearthstone supporta il Cross Play e il Cross Save grazie ai quali sarà possibile giocare con un amico, indipendentemente che si giochi da PC o da smartphone, e il gioco salverà i dati automaticamente e universalmente su tutti i dispositivi, a patto che si sia fatto l’accesso al nostro account Battle.net.

Hearthstone: Heroes of Warcraft è disponibile per il download gratuito tramite AppStore e PlayStore.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password