A voi i sei Games with Gold di Aprile

A voi i sei Games with Gold di Aprile

Niente male il prossimo mese di Microsoft: oltre agli aggiornamenti in arrivo nel prossimo update, che hanno soddisfatto le richieste di molti giocatori sul sito di feedback, ora è uscita la lista dei giochi che faranno parte del programma Games with Gold di Aprile, succosi sia per Xbox 360 che per Xbox One.

La vecchia generazione riceve ben 4 giochi: dal 1 Aprile al 15 Aprile, i giocatori Gold saranno in grado di scaricare gratuitamente Terraria, popolare gioco sandbox, e Gears of War: Judgment, erede finora della serie su last-gen.

Dal 16 Aprile fino al 30 Aprile sono invece disponibili altri due giochi, Army of Two: The Devil’s Cartel e Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Tutti questi giochi, presi singolarmente, costerebbero circa 60$, prezzo leggermente superiore al costo effettivo dell’abbonamento annuale Xbox Live Gold.

Se poi avete anche una Xbox One, l’ammortizzare quanto speso per l’abbonamento è ancora più piacevole: durante l’intero mese, si potranno scaricare gratuitamente Pool Nation FX, gioco di biliardo in uscita proprio il 1 Aprile, e Child of Light, gioco acclamato dalla critica durante il 2014.

Grazie al programma di giochi gratuiti sotto abbonamento, Microsoft ha distribuito in totale 100 milioni di giochi dall’inizio dell’evento, ovvero Luglio 2013.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password