Svelata l’edizione speciale di Nintendo Switch per Super Mario Bros. Wonder

Da aggiungere alla collezione

Nintendo Switch modello OLED edizione speciale Mario

Se c’è una cosa che non manca a Nintendo Switch sono le varianti e le edizioni speciali (che trovate da GameStop, a questo link), ma come ogni collezionista o appassionato ben sa, non sono mai troppe le edizioni speciali per la propria console preferita.

Durante il Nintendo Direct di oggi dedicato a Super Mario Bros. Wonder infatti, è stata annunciata una variante esclusiva in onore del gioco, che sarà disponibile dal 6 ottobre 2023. È caratterizzata da scocca, Joy-Con e dock station rossi, con alcuni piccoli dettagli simpatici come le monete all’interno della base e una serigrafia Mario sull’angolo posteriore della stessa.

Va ricordato che questa edizione speciale di Nintendo Switch modello OLED dedicata alla nuova avventura di Mario non include il gioco, venduto separatamente, e non è ancora stato comunicato il prezzo finale. Se consideriamo l’ultima variante uscita, quella dedicata a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, il prezzo potrebbe aggirarsi sui 359,90€, ma attendiamo conferme.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Nintendo Switch modello OLED edizione speciale Mario


Lost Password