Annunciato Halo Online – F2P

Annunciato Halo Online – F2P

Tramite il centro mondiale delle notizie su Halo, ovvero Halo Waypoint, è stata diramata oggi una comunicazione che sicuramente nessuno si aspettava: sta per uscire una versione F2P di Halo, specifica in multiplayer per i PC gamers, che vede purtroppo come target la Russia, scelta come beta-tester di questa primavera.

Il motore che dà vita ad Halo Online è una versione potenziata di quello di Halo 3, ora modificato per essere appetibile anche ai PC di fascia non esattamente alta. Senza modalità single-player, il gioco è focalizzato sul combattimento tra Spartan in un centro di addestramento, su una nuova stazione spaziale dell’UNSC, denominata Anvil.

Nessun piano è stato ancora rivelato sul futuro del gioco, una volta uscito dal periodo di beta: poche sono le chance che esca dal territorio russo, visto che dovrebbe in quel caso subire altri processi di localizzazione. Impossibile invece che arrivi anche su Xbox One, concentratissima nel vero cuore del franchise, Halo 5: Guardians.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password