Tutti i dettagli su God of War III Remastered

Tutti i dettagli su God of War III Remastered

Dopo il recente annuncio di una versione rimasterizzata di God of War III per PS4, parla Cory Barlog, direttore creativo dei Santa Monica Studios.

God of War® III Remastered_20150311214233

La prima notizia bomba è l’annuncio ufficiale della data di uscita: il gioco uscirà il 15 luglio, e 2 giorni dopo nel Regno Unito.

La seconda news farà felici quelli che come me trovano ispirazione artistica anche nei momenti più sanguinolenti di un titolo. Come già aveva fatto Naughty Dog in precedenza con il suo capolavoro The Last of Us, anche Santa Monica intende dare la possibilità ad ogni giocatore di immortalare a proprio piacimento momenti di gioco, ed ecco arrivare il Photo Mode anche per Kratos.

Dai, Kratos, dì “Cheeeeeeeeseeeee”.

God of War® III Remastered_20150311214233

Te, sorridere, mai eh?

Grafica spettacolare a 1080p, scontri fluidi, armi che fanno tremare la terra, boss che non immagineresti e una nuovissima modalità foto per condividere con amici e familiari tutti i momenti più carini e coccoloni di God of War, come quando spappoli gli occhi a Poseidone con una fantastica combo L3+R3. C’è bisogno davvero di dire altro?

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password