Final Fantasy XV – una demo, tante novità

Final Fantasy XV – una demo, tante novità

Come molti sapranno, le prime copie di FF Type-0 HD conterranno la demo dell’atteso (sarebbe meglio dire atteserrimo) Final Fantasy XV. La regione che si potrà giocare nel demo, Duscae, è caratterizzata da zone montane ricoperte di boscaglia, con angoli e pertugi nascosti in cui potremo trovare anche caverne, con tesori nascosti e potenti mostri a proteggerli.

2668218-screenshot__5_

Durante la battaglia accumuleremo i punti esperienza richiesti per salire di livello, ma solo quando ci fermeremo ad un accampamento potremo effettivamente “incassarli” ed utilizzarli sui nostri personaggi. Negli accampamenti ci saranno eventi in cui parleremo con i nostri compagni di avventure, potremo revisionare il nostro equipaggiamento, Ignis può preparare del cibo (utile a cibarsi e rinforzare il proprio status). Gli ingredienti per le nostre ricette potranno essere acquistati in città, ma anche ottenuti con la sconfitta dei diversi mostri che si pareranno davanti a noi.

Il Behemoth che si vede nella demo potrà essere attaccato, ma non senza un piano strategico e tanta preparazione. Importante caratteristica della dinamica di combattimento è quella che riguarda il recupero di salute: i nostri compagni potranno salvarci dal baratro anche se avremo zero HP.

Concludo ricordandovi che Square Enix ci mostrerà un walkthrough completo del demo di Final Fantasy XV durante il live-stream organizzato per il prossimo Venerdì 20 Febbraio.

Stay tuned.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password