Halo: TMCC – Online la matchmaking patch

Halo: TMCC – Online la matchmaking patch

Buone nuove per chi ancora non è soddisfatto dell’esperienza online di Halo: TMCC; 343 Industries ha appena rilasciato un aggiornamento mirato a migliorare l’abilità di matchmaking, per creare così più possibilità di trovare avversari con cui giocare.

Tra i vari cambiamenti, ci sono ora meno errori riguardo i privilegi di attesa nelle playlists, oltre ad un numero di giocatori che effettivamente rispecchia quello reale. Al conto alla rovescia durante la scelta della mappa è stato aggiunto un effetto sonoro, tipico degli altri capitoli di Halo. Il multiplayer è stato migliorato con una migliore gestione della connessione, mentre il gameplay ha visto corretto il bug in cui un giocatore poteva avere la stessa arma sia nello slot primario che in quello secondario.

I giocatori ora devono solo aspettare l’arrivo di Halo 3: ODST con la sua campagna single-player totalmente rimasterizzata e gratuita, visti i problemi che Halo: TMCC ha avuto nei mesi passati.

the_halo_mcc


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password