Naughty Dog impegnata al 110% su Uncharted 4

Naughty Dog impegnata al 110% su Uncharted 4

Il direttore di gioco di Naughty Dog, Bruce Straley, ha affermato che il lavoro su possibili nuovi titoli è stato congelato almeno fino a che lo sviluppo di Uncharted 4: A Thief’s End, il nuovo capitolo della famosa saga di action shooter in terza persona, non sarà terminato.

Sempre Bruce Straley, insieme al direttore creativo Neil Druckmann, in un intervista a Game Informer, avrebbe affossato le voci sul fatto che lo studio stesse lavorando ad un possibile seguito per The Last Of Us. Alla domanda ” Se fosse un altro studio ad occuparsi dello sviluppo di The Last of Us 2?” Straley avrebbe risposto:

“Questa è ancora una grande incognita. Siamo al 110% in territorio Uncharted 4 ora. Non ci curiamo del resto, vogliamo solo renderlo (Uncharted 4) fantastico.”

2645340-5419329004-uncha-uncharted-4-uncharted-3-news-on-ps4-at-60fps

Inoltre, il game director avrebbe aggiunto che, seguendo il desiderio dei fans di creare un titolo stand alone, Uncharted 4 sarà accessibile anche a coloro che non hanno avuto la possibilità di giocare i capitoli precedenti. Questa è sicuramente una notizia positiva per tutti coloro che approcceranno questa saga per la prima volta su PS4. Beh, sicuramente i riferimenti ai vecchi capitoli non crediamo mancheranno, soprattutto per i nostalgici come noi.

Lo studio è quindi sicuro di una cosa: finché Uncharted 4 sarà in sviluppo, tutte le idee su possibili seguiti per The Last of Us e idee su nuovi titoli verranno messe da parte, così da poter focalizzare il lavoro su un solo obiettivo.

Bruce Straley ha anche smentito le voci che volevano una storia più dark per la nuova avventura di Nathan Drake.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password