Taglio di prezzo per Playstation TV in USA

Taglio di prezzo per Playstation TV in USA

Negli USA, il prezzo di Playstation TV ha subito un ritocco in entrambe le sue versioni: la stand-alone ora costa 80$ al posto di 100$, mentre quella col controller incluso passa da 140$ a 100$. Qua in Italia, un po’ come la storia di petrolio e benzina, il prezzo rimane quello originale per oscuri motivi.

Motivi talmente oscuri che questo cambio di prezzo non è stato scelto da Sony. Sono infatti le catene più grosse in America, Amazon, GameStop e Best Buy ad aver deciso di tagliare il prezzo della microconsole lanciata in Ottobre. Il compito di questo piccolo computer è quello di portare sulla propria TV lo streaming di un’altra PS4 o di giocare su grande schermo con la propria PS Vita. Effettivamente forse è un po’ troppo avanti per gli standard conservazionisti dell’Italia, ma un po’ di innovazione non fa mai male.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password