Un amiibo per Duck Hunt?

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Duck Hunt potrebbe rivedere la luce in 3D in formato amiibo, grazie alla scoperta di in utente YouTube di nome Mema Haxx. Mentre girovagava in Super Smash Bros per Wii U, questa persona ha scovato per caso il file riguardante Duck Hunt Duo, la coppia cane/oca che tanto ha fatto divertire (e a volte imbestialire) i videogiocatori veterani di Nintendo.

Nonostante l’amiibo non sia ancora stato annunciato, è probabile che il file in questione sia stato compilato in previsione del suo arrivo. Avendo inoltre trovato questi personaggi, è probabile che all’interno del gioco ci siano anche tutti gli altri previsti per la vendita.

Si aspetta dunque fino al possibile annuncio di una nuova ondata di personaggi: se Duck Hunt Duo è solo il primo, chi saranno gli altri?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password