Beta di PlanetSide 2 a partire da Gennaio su PS4

Beta di PlanetSide 2 a partire da Gennaio su PS4

John Smedley, il presidente di Sony Online Entertainment ha annunciato oggi su Twitter che a partire dalla seconda o terza settimana di Gennaio avrà inizio la sessione di closed beta dello sparatutto multiplayer massivo PlanetSide 2 in esclusiva per Playstation 4.

La data precisa verrà ufficializzata il 5 Gennaio quando il team di sviluppo tornerà a lavoro.

Ricordiamo che PlanetSide 2  è uno FPS/MMO sviluppato dagli studi interni di Sony che segue il modello free-to-play e sarà quindi un videogame giocabile e scaricabile gratuitamente dal Playstation Store con degli acquisti in-app.

L’uscita del gioco vero e proprio dovrebbe essere un generico 2015, ma per ulteriori dettagli in merito rimanete sulle nostre pagine.

 

Planetside-2-thumb-large

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password