Tales of Zestiria: Pubblicato il quinto trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E’ stato pubblicato oggi il quinto trailer di Tales of Zestiria, nuovo titolo di Hideo Baba in arrivo nel 2015 per PS3.

Il video, in onore del 20esimo anniversario della serie, ripercorre con delle brevi sequenze video tutte le incarnazioni dei Tales Of che ci hanno accompagnato (chi più chi meno) dal 1995 fino ad oggi.

Lo scene animate in stile cartone animato sono davvero sconvolgenti ancora oggi e mantengono cristallizzato tutto il fascino delle avventure targate Baba nonostante gli anni.

Come ogni nuova incarnazione, il party che accompagnerà Sorey, il protagonista, sembra caratterizzato magistralmente, centellinato da personaggi caratteristici e capaci di rimanere impressi nella mente dei videogiocatori.

Ma non vi diremo altro, vi invitiamo piuttosto alla visione voi stessi del video e a farci sapere cosa ne pensate. Buona Visione!

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password