10 idee regalo per Natale: giochi ed accessori Wii U

10 idee regalo per Natale: giochi ed accessori Wii U

La corsa ai regali è sempre una brutta gatta da pelare, ogni anno. “Cosa gli piace?“, “E se poi lo ha già?“, “Ma quanto costa?” e mille altri dubbi sono tutti legittimi e sempre attuali in questo periodo. Per ovviare a tali problemi ed evitare di incorrere nel classico regalo da “Eh già, era proprio quello che volevo…” noi di GameSoul abbiamo pensato a una pratica e simpatica guida ai migliori regali di Natale 2014 per tutti i possessori di WiiU. Prendete carta e penna e annotate!


Just Dance 2015

just dance 2015

Un vero e proprio classico sotto natale, in grado di mettere d’accordo tutta la famiglia, anche chi un joypad non lo ha nemmeno mai teutoin mano. Sempre sul pezzo con la sua scaletta musicale che comprende le più grandi HIT degli ultimi tempi (come “Happy” di Pharrel Williams) senza per questo dimenticare qualche classico delle stagioni scorse (“Bad Romance” di Lady Gaga), brani per i più piccini (“Let It Go” tratto da Disney’s Frozen) o esperimenti per far scendere in pista anche il più improbabile dei ballerini sulle note del tema di TETRIS.

Fattore GameSoul: Perdere qualche kilo di troppo messo su coi panettoni e coinvolgere tutta la famiglia.

Prezzo: 40.98€


Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password