Gli amiibo esauriti torneranno disponibili – Parola di Nintendo

Gli amiibo esauriti torneranno disponibili – Parola di Nintendo

Continua il tira e molla che ha segnato la scorsa settimana di Nintendo riguardo l’eventuale blocco della produzione di alcuni Amiibo. La situazione è talmente intricata e piena di smentite che tutti coloro che ne parlano hanno cominciato ad usare il periodo ipotetico, per non cadere continuamente nell’errore e dare spazio ad altri cambi di scena.

Questa volta è il turno di Nintendo stessa, che risponde alle affermazioni di vari siti di informazione online riguardo le statuine di Marth, Villager e Wii Fit Trainer. Nonostante queste siano esaurite nello store inglese di Nintendo, la sezione Europea dell’azienda assicura che ci sono ancora stock disponibili. Allo stesso tempo però, i prezzi di questi Amiibo su Amazon sono “skyrocketed”, ovvero hanno avuto un innalzamento non indifferente, tra le 30£ e le 60£, in confronto ad un prezzo base di 10,99£.

Nintendo termina aggiungendo che gli Amiibo esauriti “potrebbero” tornare sul mercato in futuro, dato che il loro obiettivo è quello di renderle continuamente disponibili ovunque, oltre al fatto che altre statuine di nuovi personaggi sono effettivamente in fase di progettazione.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password