Ecco i primi Amiibo che abbandonano il mercato

Ecco i primi Amiibo che abbandonano il mercato

Potrebbe essere una cattiva notizia per qualcuno, oppure una buona per i collezionisti; sta di fatto che Nintendo ha deciso di ritirare dalla produzione gli Amiibo di Marth, del villager di Animal Crossing e della allenatrice di Wii Fit. A dare la conferma è l’azienda stessa:

“Miriamo a rendere certi Amiibo sempre disponibili sul mercato, ad esempio quelli di personaggi importanti e popolari come Mario e Link. Ma a causa di vincoli nello spazio sugli scaffali dei negozi, altre figure potrebbero non ritornare disponibili una volta che il loro stock iniziale è stato interamente venduto.”

Dare la colpa agli scaffali non sembra una grande mossa, dato che esiste una cosa chiamata “internet” su cui potenzialmente si può vendere di tutto, senza la necessità di avere scaffali per appoggiare la mercanzia. A decisioni prese, resta il fatto che ora sarebbe sensato fare a pugni per ottenere le ultime statuine disponibili, in modo da avere quasi delle edizioni limitate, golose per i collezionisti che farebbero di tutto, tra un po’ di tempo, per averle.

Il Villager, uno dei personaggi più discussi sul web dai creatori di meme. Come l'avrà presa?

Il Villager, uno dei personaggi più discussi sul web dai creatori di meme. Come l’avrà presa?

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password