343 Industries continua a scusarsi per i problemi di Halo: TMCC

343 Industries continua a scusarsi per i problemi di Halo: TMCC

I ragazzi di 343 Industries si sono scusati con i propri utenti per i problemi riscontrati con Halo: The Master Chief Collection.

Bonnie Ross, il capo dello studio di Halo:TMCC, si è scusato per i problemi che hanno compromesso l’offerta di gioco per quel che riguarda le modalità multiplayer sin dal giorno del lancio.maxresdefault

In un post su Xbox Wire, Ross ha affermato:

“Lo scorso 11 Novembre abbiamo rilasciato Halo: The Master Chief Collection, con l’obiettivo di creare un tributo di Halo per tutti i fan in giro per il mondo, e celebrare il debutto della Master Chief su Xbox One.

“Ahimé con la prima release del gioco, voi non avete ricevuto l’esperienza che vi sareste aspettati. Mi scuso personalmente a nome di tutti noi di 343 Industries. Il nostro team lavorerà ogni giorno su questo problema fino a che non sarà risolto.”

I principali problemi del titolo sono arrivati dalla modalità multplayer, per essere più precisi da problemi di matchmaking, che non solo hanno afflitto il gioco il giorno del lancio, ma starebbero ancora influenzando negativamente l’esperienza di gioco degli utenti. Sebbene un corposo aggiornamento sia già stato rilasciato il 20 Novembre, sembra che i problemi non siano ancora stati risolti.

Ross ha ribadito come la risoluzione di questo inconveniente sia la priorità per la casa di sviluppo e come loro stiano ancora collaborando attivamente con il team di Xbox al fine di analizzare gli errori commessi per migliorare l’esperienza multiplayer di Halo. Halo-the-master-chief-collection-E3-2014-Halo-The-Master-Chief-Collection-Menu-Halo-2-Anniversary-Mission-Select-jpg

Nel frattempo gli sviluppatori stanno dividendo le forze con l’intento di rilasciare altri update di gioco per quel che riguarda campagna in singolo, intelligenza artificiale e altri piccoli problemi presenti all’intento di questo nuovo titolo.

Lasciamo ai fan l’ardua sentenza, sperando che gli sviluppatori riescano a risolvere tutti questi problemi nel minor tempo possibile così da permettere ai giocatori di godere di questa fantastica collezione di Halo.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password