Halo Master Chief Collection – 343 Industries si scusa con gli utenti

Halo Master Chief Collection – 343 Industries si scusa con gli utenti

I problemi al day one in giochi fortemente ancorati sull’online sono perfettamente comprensibili (colpo di tosse, Destiny, colpo di tosse). Se poi i creatori del gioco si fanno vivi scusandosi, allora davvero non si può avanzare nessuna accusa.

40845_halo_master_chief

In un momento degno di tutta la stima videoludica possibile, 343 Industries parla pubblicamente dei problemi relativi ai (lunghissimi) tempi di matchmaking sull’appena rilasciata Halo Master Chief Collection.

Il produttore esecutivo Dan Ayoub conferma che i miglioramenti arriveranno nella giornata di oggi attraverso dei server update. Il suo messaggio alla comunità di Halo merita di essere riportato, quindi leggiamolo insieme.

Sin dal lancio di Halo: The Master Chief Collection, abbiamo ricevuto diverse meritate lamentele relative alla lentezza del matchmaking ed altri problemi. Da parte di tutti noi di 343 Industries, siamo profondamente dispiaciuti e capiamo la vostra frustrazione. Meritate di più e stiamo lavorando giorno e notte per trovare soluzioni il più velocemente possibile, e abbiamo come prima priorità i miglioramenti sul matchmaking. Domattina [oggi, n.d.t.] abbiamo in programma di rilasciare un gran numero di server update. Non dovrete aggiornare o riavviare la console, e dovreste vedere gli effetti da subito.

ZyimOTc

Ayoub conclude così:

Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione durante questi lavori in corso. Il team di sviluppo di 343 Industries ha lavorato in modo folle per creare Halo: The Master Chief Collection per voi, e non ci fermeremo finchè non sarà meritevole della vostra passione per il nostro franchise.

La mega-super-ultra-bombastic Collection è piaciuta molto al nostro Bellanapoli, e sta ricevendo recensioni positive un po’ ovunque. Voi che ne pensate? L’avete acquistata o avete intenzione di farlo? Qualunque sia la vostra posizione, è inutile negare che Halo ha dettato regola per anni sul panorama degli sparattutto, trasformando il genere in quello che è diventato oggi, e 343 Industries certo non lo dimentica.

halo_master_chief_collection_screenshot

Per queste notizie e tante altre, sapete già dove stare. Sempre qui, sempre su GameSoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password