The Stanley Parable arriva a quota 1.000.000 di copie!

The Stanley Parable arriva a quota 1.000.000 di copie!

Il vincitore del premio Award come miglior Indie Game, The Stanley Parable, ha raggiunto quota 1.000.000 di copie vendute dopo solo un anno dalla release ufficiale. Il gioco, nato come mod nel non  lontano 2011, è stato poi rimodellato ed è stato pubblicato come remake dell’originale su Steam nell’Ottobre dello scorso anno.

screen5

In un tweet dello scorso 18 Ottobre, il creatore Davey Wreden ha affermato:

Qualche anno fa nessuno sapeva chi fossi. Oggi The Stanley Parable ha venduto un milione di copie. Grazie <3

Anche il narratore Kevan Brighting ha voluto celebrare questo grande successo con un tweet:

The Stanley Parable ha venduto più di un milione di copie. Il narratore ha deciso di non raccontarlo a Stanley. L’avrebbe stizzito. O peggio sarebbe diventato presuntuoso…Il narratore ha poi deciso di inviare a Stanley una lettera di congratulazioni.. (continua)

Questo simpatico titolo è stato messo recentemente in saldo per celebrare il suo primo compleanno: forse è stato questo ad aiutare il gioco a superare il milione di copie vendute.

Per tutti coloro che volessi provare questo Indie Game molto particolare è possibile acquistarlo su Steam per Mac e PC .


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password