GameSoul.it sbarca su Facebook !

GameSoul.it sbarca su Facebook !

Ebbene sì, finalmente il vostro blog preferito sbarca anche su Facebook ! A questo indirizzo potrete trovare tutte, ma proprio tutte le ultime news, anteprime, recensioni o quant’altro venga scritto ogni giorno dalla nostra frenetica redazione, ovviamente condito con foto provenienti da ogni angolo dell’universo videoludico e con lo stile che ormai da quasi tre anni ci contraddistingue.

Volete essere sempre aggiornati sulle nuove rubriche, sulle recensioni dei titoli più interessanti o sui nostri coverage internazionali delle fiere più prestigiose? Benissimo, la nostra nuova pagina Facebook è il posto che fa perfettamente al caso vostro!

Ora, però, mancate solo voi: correte dunque a visitare la pagina ufficiale di GameSoul.it e mi raccomando, non dimenticatevi di darci il vostro Like. Che prima arriviamo a mille, prima il nostro Pasquale paga una cena a tutti !

E non dimenticatevi che siamo anche su Twitter e su GPlus !

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password