The Legend of Zelda: The Wind Waker HD – Guida ai Venditori Erranti

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD – Guida ai Venditori Erranti

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD – Guida ai Venditori Erranti

Corazza Magica

Zelda Wind Waker HD Wii U - Corazza MagicaQuando avrete concluso tutta la sequenza di scambio con i venditori erranti, tornate da Tefregu e otterrete come ringraziamento la Corazza Magica, un oggetto che crea una barriera intorno a Link e che protegge dagli attacchi nemici. La cosa curiosa di questa corazza è che trasformerà il danno ricevuto in rupie perse: più sarà alto il danno, più rupie perderete; l’effetto della corazza magica termina quando verrà disabilitata da voi, o quando finirete le rupie. Vi accorgerete se la corazza è attiva da un bagliore rosa che avvolgerà il vostro Link.

Zelda Wind Waker HD Wii U

Decorare la città

Avrete sicuramente notato quegli strani dischi dentati sparsi qua e là per l’Isola Taura: è il momento di riempirli con delle fantastiche decorazioni. Se avete controllato i portavasi prima di riempirli con una decorazione, avrete letto il nome dell'”Associazione Volontari per la Felicità“: ebbene sarà un veterano di quell’associazione a premiarvi se riempirete tutti gli slot per le decorazioni. Come prima cosa, vediamo quante decorazioni dovremo mettere e dove…

guida-ZeldaWW-mappaisolatauraB

Vicino all’ingresso principale della città, l’arco in pietra, vi è un marinaio vestito di giallo, Harmos. A seconda delle decorazioni che metterete, cambierà la frase che vi dirà: poiché adora le bandierine, riempite l’arco di Bandiere della Svendita, le più economiche, e Harmos vi ricompenserà con 20 misere rupie. Nell’immagine sono segnati sia gli slot esterni in città, sia quelli interni, ma per ottenere la ricompensa da Sam, il veterano dell’Associazione Volontari per la Felicità, vi basterà riempire i 14 slot esterni. Una volta fatto, parlate con Sam (lo trovate seduto sulla panchina che da verso il mare, dove ci sono 3 slot per le decorazioni) e ottenete un Frammento di cuore.

La spesa minima che affronterete, se volete ottenere anche le 20 rupie da Harmos, è minimo 290 rupie; se invece non volete il gentile dono del marinaio, comprate solo Fiori di Città per una spesa totale di 140 rupie.

Complimenti, avete concluso con successo la sequenza scambi e messo in saccoccia ogni oggetto che è possibile ottenere con le decorazioni!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia. Game content and materials copyright ©2014 by Nintendo. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password