L’era dei Simulator: le opinioni della Stampa Internazionale – GameSoul Parody

L’era dei Simulator: le opinioni della Stampa Internazionale – GameSoul Parody

Cosa ne pensa la critica?

Come tutti saprete di certo, GameSoul ha deciso, da qualche settimana, di scendere nel campo dei Simulator, questa moda che oramai sta sciamando nel mondo ludico come la peste nel Medioevo, ma senza i bubboni, la tosse e i cadaveri…

Nelle precedenti puntate vi abbiamo proposto le nostre idee di base per i futuri progetti Kickstarter e gli Stretch Goal che si potranno raggiungere grazie alla raccolta di denaro, ma oggi siamo ad un punto cruciale: le opinioni della Stampa Intergalatt… Internazionale. Sappiamo bene che avreste voluto vedere le copertine definitive di questi futuri capolavori, ma dopo un estenuante tour fatto di presentazioni ufficiose dei progetti, abbiamo preferito elencarvi tutto ciò che è stato detto dagli esperti del settore.

Non c’è da precisare che nulla è stato pilotato, corretto e, ancor meno, corrotto…

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA


 

L'era dei Simulator Parody Text 10

Descrizione:

Potente, anzi, potentissimo simulatore in grado di ricreare la realtà lavorativa odierna. Nonostante all’inizio l’avessimo progettato con l’intento di simulare un semplice schermo nero, abbiamo pensato di migliorarlo un po’: dopo aver creato il proprio alter ego virtuale, scegliendo tra 200 professioni, bisognerà riuscire a sopravvivere a settimane intere senza lavoro. Il tempo reale, Equitalia che bussa alla porta, le bollette da pagare e i programmi spazzatura alla televisione sono solo alcuni degli elementi che intralceranno la vostra vita e la ricerca del lavoro ideale! Lasciate perdere The Sims, questo è il Real Life Simulator definitivo!

EnelSoul

La demo di questo progetto è stata illuminante, poi ci hanno tagliato la luce per non aver pagato la bolletta.

VG6su7

 Una vera sfida. La difficoltà di questo titolo è ciò che manca nella realtà di tutti i giorni.

Light Princess

Non l’hanno presentato all’E3 di quest’anno per paura di offuscare grandi titoli come The Witcher 3 e Far Cry 4…

Nuclear Reactor

 Ogni professione selezionata porta a sviluppi diversi della trama. Spesso è la scelta del divano su cui morire. Stupendo…

Nientendo Life

 … 

Link alla pagina ufficiale: Nothing Simulator


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password