L’era dei Simulator: idee di base – GameSoul Parody

L’era dei Simulator: idee di base – GameSoul Parody

Partiamo con le basi!

Qualche tempo fa fu pubblicato un titolo indie chiamato Goat Simulator, un videogame che ci permetteva di vestire i panni di una capra e di divertirci a torturare un’intera cittadina senza alcun motivo, ricordate? Dai, non diciamo baggianate, non potete non averne sentito parlare, è semplicemente stato il vero protagonista del 2014, nonchè vincitore di numerosi premi quali “GOATY“, “Pecora d’oro” e “Videogame Caprino IGP“!

In seguito a questo delirio ovino, un altro simulatore degno di nota è certamente Cat Simulator, un progetto Kickstarter che ci darà gli strumenti necessari a sentirci veri e propri gatti, abominevoli esseri che si divertono a torturare i padroni di casa distruggendo tutto il mobilio e creando scompiglio generale tra le mura di un appartamento.

Ah, non dimentichiamoci di Rock Simulator

Bene, anche GameSoul entra in campo, fornendo alcune idee per i prossimi simulatori da creare! Siamo certi che parecchi sviluppatori indie apprezzeranno questo nostro “articolo di servizio”, il primo di tre previsti entro la fine di luglio!

Ecco le nostre cinque idee di base, prendete nota:

La copertina di Nothing Simulator

La copertina di Nothing Simulator

Si tratta di un simulatore che non vi permetterà di fare nulla, nada, nisba, niente. Potrà sembrare un’idea sciocca, ma se pensate che il nulla è tutto, allora potrete fare tutto. Se invece pensate che tutto è il nulla più totale, allora l’annullamento della totalità vi permetterà di totalizzare il nulla senza dimenticare qualcosa che nessuno totalizzerebbe.

E’ un progetto semplice da dedicare a giocatori che non cercano sfide estreme ed è ambientato a Las Vegas.

La copertina di Scream Simulator

La copertina di Scream Simulator

Cosa c’è di meglio di urlare al mondo la propria rabbia, il proprio dolore o la propria passione per i My Little Pony? Niente!

Questo progetto vi permetterà, tramite un apposito software audio, di creare vere e proprie urla e rompere i timpani a tutti coloro che vi circonderanno nel mondo di gioco, facendogli esplodere la testa in mille modi diversi, a seconda dello stile dell’urlo. Si potrà andare dalle classiche urla “mignolo sbattuto contro il piedino del comodino” a quelle di “Immigrant Song” dei Led Zeppelin in totale libertà e con semplicissime impostazioni.

La copertina di Baguette Simulator

La copertina di Baguette Simulator

Ammettetelo, avete sempre sognato di impersonarvi in una baguette, vero?

In questo simulatore fornaio potrete fare ciò a partire da quando il pezzo di pane in questione verrà cotto in forno, per poi proseguire questa magica avventura nella borsa della vecchina di turno, fino ad arrivare al momento del capitolo finale, ovvero lo scontro contro i Malvagi Denti, strumenti di distruzione di mollica che vi vorranno solo veder fare Game Over.

Il progetto di base sarà molto semplice, ma sono previsti parecchi DLC gratuiti!

Su questo non vi riveliamo nulla, preferiamo mantenere il tutto topo-secret, compresa la copertina…

E no, P.S. non sta per Post Scriptum!

La copertina di Old Simulator

La copertina di Old Simulator

L’ultimo simulatore che abbiamo pensato è semplicemente un sogno che diventa realtà: impersonare un pensionato nella sua giornata tipo.

Con un potentissimo editor per le rughe compreso nel gioco, questa creazione vi permetterà di riuscire a capire come mai gli anziani siano dappertutto, in ogni momento della giornata, e sempre davanti a voi nelle file della posta, dal tabaccaio o in chiesa.

Come per Baguette Simulator, state certi che ideeremo parecchie aggiunte gratuite per questo videogame, in modo da farlo diventare il simulatore più amato della vecchiosfera!

Queste fantastiche idee non vi bastano? Seguite le prossime puntate di GameSoul Parody previste per mercoledì 16 e 23, analizzeremo alcuni Stretch Goal, vi mostreremo le copertine definitive, i DLC e molto, molto altro!

Stay tuned on GoatSoul Parody e fateci sapere quale di questi progetti vi ispirà di più o quali aggiunte vorreste!


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password