L’era dei Simulator: Stretch Goal – GameSoul Parody

L’era dei Simulator: Stretch Goal – GameSoul Parody

Ecco nuovi dettagli!

Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.

Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!

Sappiamo che li volete, quindi ricordatevi di fornire il giusto supporto a questi progetti, cliccando sul link al fondo di ogni sezione per essere rimandati alla pagina correlata!

 

L'era dei Simulator Parody Text 11


 

L'era dei Simulator Parody Text 10

Tipologia: GDR

Motore grafico: Unreal Engine 10

Descrizione:

Potente, anzi, potentissimo simulatore in grado di ricreare la realtà lavorativa odierna. Nonostante all’inizio l’avessimo progettato con l’intento di simulare un semplice schermo nero, abbiamo pensato di migliorarlo un po’: dopo aver creato il proprio alter ego virtuale, scegliendo tra 200 professioni, bisognerà riuscire a sopravvivere a settimane intere senza lavoro. Il tempo reale, Equitalia che bussa alla porta, le bollette da pagare e i programmi spazzatura alla televisione sono solo alcuni degli elementi che intralceranno la vostra vita e la ricerca del lavoro ideale! Lasciate perdere The Sims, questo è il Real Life Simulator definitivo!

Richiesta base: 80 Euro al mese

Stretch goal:

  • 160 Euro al mese: aggiunta di un negozio di gattini
  • 200 Euro al mese: ci sarà la possibilità di adottare fino a 2 capre da tenere nel proprio appartamento, fino a che non verrete sfrattati
  • 500 Euro al mese: aggiungeremo la possibilità di laurearsi, aumentando quindi la difficoltà nel trovare lavoro
  • 750 Euro al mese: otterrete una piccola eredità personale, ma dovrete costantemente avere a che fare con i vostri parenti, giunti persino dalla Luna per portarvi via ogni singolo centesimo
  • 1000 Euro al mese: sarà aggiunta di un’intera storia parallela. Dopo un inglorioso matrimonio durato 2 giorni, il coefficiente di difficoltà aumenterà a causa del pagamento obbligatorio degli alimenti alla vostra ex-moglie che, a vostra insaputa, ha un figlio di 2 anni in Argentina

Link alla pagina ufficiale: Nothing Simulator


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password